Calde sensazioni

L’impianto di illuminazione a controsoffitto esalta la spaziosa zona giorno.
Il pavimento in legno di rovere regala calde sensazioni, mentre i tendaggi in lino dal colore più deciso si sposano con le tonalità del mobile Tv realizzato su misura, fusione di design e tecnologia.

Ogni dettaglio al posto giusto

Particolare del mobile Tv interamente realizzato su misura. Nel rispetto delle tonalità, il legno laccato bianco si presenta in perfetta armonia con i tendaggi e l’impianto audio – video incassato a filo. Stile e funzionalità contraddistinguono da sempre i nostri arredi.

Uno scorcio della zona living

Un accurato studio degli spazi ha consentito l’inserimento del poderoso caminetto Chemineés Philippe (BATTISTUZ CAMINETTI): piacevole fonte di calore nei rigidi inverni, circondato dai rivestimenti e dalle pedate della scala in Emperador. Il colore bianco delle pareti ben si raccorda con gli elementi d’arredo e le pannellature in laccato, creando un piacevole contrasto con le mensole in ferro verniciato. Ogni dettaglio è stato curato per dare alla committenza una sensazione di benessere e relax.

Una vista d’insieme della zona pranzo. In primo piano il tavolo (ADD) circondato dalle confortevoli poltrone (Domingo) che ben si accostano a un altro elemento d’arredo: il lampadario con luci a led e catenelle color bronzo (ADD). Sullo sfondo, la cucina dalle forme lineari in legno laccato bianco che sembra fondersi interamente con le pareti.

Scorcio della scala rivestita in legno che conduce al piano inferiore e permette di accedere direttamente alla zona giorno. In secondo piano le porte in vetro scorrevoli a “l”, elementi d’arredo che consentono di tenere separati due ambienti: la zona cottura dall’elegante zona giorno.

Pulito ed essenziale il bagno. Un gioco di luci e riflessi amplifica le dimensioni dell’ambiente pensato come uno spazio rilassante dedicato alla cura per il corpo.

TOP